Laura Pausini, dopo un anno di lavoro tra tour e concerti, si gode una meritatissima vacanza al sole di Miami in compagnia del compagno Paolo Carta e della figlia Paola di tre anni. La 42enne cantante romagnola si concede una pausa per poi rituffarsi in una nuova stagione che si annuncia ricca di impegni.
Una famiglia allargata
E’ una vera e propria famiglia allargata quella di Laura Pausini, in quanto al seguito ci sono anche i figli di Paolo: il 20enne Jader, il 19enne Jacopo ed il 15enne Joseph.
Tra le fredde onde dell’oceano di Miami la Pausini si stringe in un tenero abbraccio col compagno e con la figlioletta Paola, in un bellissimo quadretto familiare.
Laura Pausini di casa negli States
Laura Pausini ormai è di casa negli Stati Uniti, dove si è fatta apprezzare con simpatia ed ironia durante la partecipazione come coach al talent show “La Banda”, un programma che ha registrato ben 19 milioni di spettatori.
Gli impegni di lavoro per la Pausini però non finiscono qui, in quanto il 26 luglio da Toronto partirà il suo “Simili World Tour” che la porterà in giro per il mondo fino a Monaco il 25 ottobre, ultima tappa prevista del tour.
Il video della settimana
Una foto inaspettata già già
Fa il bagno vestita?
La foto non poteva sorprenderla con la cellulite come le comuni mortali così ti fai fotografare col pareo
Miami è per i poveretti, noi faremo molto di più 😂
Cmq che fantasia chiamare la figlia Paola e il marito Paolo
Ha un significato ben preciso, è l’unione dell’inizio dei loro 2 nomi Pao-La
Ha un significato ben preciso, è l’unione dei loro nomi Pao-La
Ha detto che è stata una fusione tra PAOlo e LAura …
Maiami non credo ;)
Ahahaha che domanda,magari a Miami…. Le mie saranno vicino casa,sono Calabrese ed ho un mare bellissimo….Tropea ,Capo Vaticano,che meraviglie…..Non c’è bisogno di spostarsi tanto.
Nulla da invidiare a Miami, anzi! Abbiamo cosi bei posti in Italia
Si vero
Non di certo a Miami…….
Le mie vacanze saranno molto più vicine,in Sicilia dai nonni :)